Subacquea Ricreativa


Un'immersione sportiva (detta anche immersione ricreativa) accessibile a tutti!

Potrebbe Interessarti

Subacquea Professionale
Specialità Subacquea

Questo corso, riconosciuto a livello mondiale, rappresenta il miglior modo di iniziare la tua avventura subacquea, che ti seguirà per tutta la vita, diventando un subacqueo certificato. La combinazione di addestramento personalizzato e sessioni pratiche in acqua ti garantirà le abilità e l'esperienza necessarie per sentirti a tuo agio sott'acqua. Riceverai la certificazione Open Water Diver SSI.

Età minima per partecipare: 10 anni

Profondità massima: 18 mt (15 anni o più)

Questo corso ti permetterà di sperimentare cinque differenti immersioni in acqua libera, appartenenti a cinque corsi di specialità, senza dover completare gli interi corsi Specialty. Se sei indeciso su come procedere, è il corso ideale per migliorare le tue abilità, accumulando esperienza, e capire quali specialità ti possono interessare maggiormente. Queste immersioni costituiranno credito formativo per completare uno o più corsi Specialty. A corso ultimato, riceverai la certificazione Advanced Adventurer SSI.

Età minima per partecipare: 10 anni; 12 anni se inclusa la specialità Deep Diving

Profondità massima: 30 mt se inclusa l'immersione di specialità Deep Diving

Il corso Scuba Rangers SSI offre numerose attività subacquee ai bambini dagli 8 ai 12 anni. La sicurezza è una priorità assoluta, e il corso può essere condotto in piscina, oppure in bacino delimitato in aree protette, solo da istruttori addestrati a questa attività, fino a una profondità massima di 5 mt. Riceverai la certificazione Scuba Rangers.

Età compresa tra: 8 - 12 anni

Profondità massima: 5 mt

Il Corso Scuba Diver, del quale il programma Try Scuba costituisce la prima parte, è il modo più veloce per diventare subacqueo.
Con il brevetto internazionale “Scuba Diver” potrai immergerti ovunque nel mondo, purché accompagnato da un professionista delle attività subacquee ed entro i 12 metri di profondità.

Età minima: 10 anni

Profondità massima: 12 mt accompagnato da un professionista delle attività subacquee